DOMANDE FREQUENTI

Hai domande relative alla nostra carta da parati, all’applicazione della tappezzeria o su consegna e spedizione?

Di seguito troverai alcune domande frequenti poste dai nostri clienti

Qualità carta da parati

Sono adesivi?

No, si tratta di carta da parati di altissima qualità.

Scopri QUI la qualità della nostra carta da parati

È possibile avere un campione di carta da parati?

È possibile toccare con mano la qualità della nostra carta da parati ordinando un campione di carta standard.

https://nananwallpaper.it/prodotto/carta-parati-campione-stampa/ .

Il costo di spedizione del campione è di 7€ in Italia e in Europa. Il costo di spedizione nei paesi extra UE dipende dal paese. Per maggiori informazioni basterà mandarci una mail a assistenza@nanan.it

Carta da parati personalizzabile

Cos’è il progetto personalizzato?

Offriamo la possibilità di ricevere gratuitamente assistenza nella creazione di un progetto personalizzato, così da rispondere alle particolari esigenze di ognuno.

Si può:
• aggiungere il nome
• spostare gli elementi in base all’arredo (porte, prese, lettino etc.)
• il prodotto a specchio
• personalizzare i colori
• progettare su misura, seguendo le misure da voi fornite anche per casi particolari come pareti mansarda, nicchie etc.
• sviluppare il progetto su più pareti della cameretta

 PROGETTI PERSONALIZZATI 

Posso personalizzare la carta aggiungendo il nome di mio figlio?

Sì, puoi aggiungere il nome di tuo figlio chiedendo un progetto personalizzato. Il servizio di personalizzazione è completamente gratuito.

Basterà mandarci una mail a assistenza@nanan.it con la vostra richiesta. Alcuni soggetti hanno già degli spazi impostati per inserire il nome, in altri casi si può personalizzare la carta in base alle esigenze e ai gusti personali.  Per saperne di più, visita la pagina  PROGETTI PERSONALIZZATI .

Posso cambiare il colore dello sfondo?

È possibile modificare il colore dello sfondo richiedendo un progetto personalizzato gratuito! Basterà mandare una mail a assistenza@nanan.it con la vostra richiesta. Ecco alcuni esempi di  PROGETTI PERSONALIZZATI .

Posa carta da parati

Effettuate anche la posa?

Non abbiamo nostri addetti alla posa: basterà trovare un bravo tappeziere o un posatore di fiducia nella vostra città.

Come si applica la carta da parati?

Potrai decidere se eseguire tu stesso l’applicazione o affidarti al tuo posatore di fiducia, non è un’operazione complessa ma è importante essere in due persone e che seguiate attentamente le istruzioni fornite   “COME SI APPLICA LA CARTA DA PARATI”.

Quale colla devo usare?

Consigliamo di utilizzare la colla: Metylan Special 200g
Adesivo in polvere a base di metilcellulosa, ideale per l’incollaggio di parati pesanti, vinilici e di difficile incollaggio
IMPORTANTE: Non utilizzare colle che contengono solventi.

Shop carta da parati

Come posso richiedere un preventivo?

Per avere un preventivo preciso basterà inviare una email a assistenza@nanan.it indicando le misure della parete da rivestire (altezza e larghezza) e gli eventuali ingombri; risponderemo il prima possibile con il preventivo e un’anteprima grafica completamente gratuiti. In alternativa è possibile acquistare direttamente dal sito: una volta selezionato il soggetto preferito si aprirà una finestra con il configuratore, nel quale inserire le misure in centimetri (H e L) della parete e in automatico verranno calcolati i metri quadrati e il prezzo.

Dove si trova il punto vendita?

Per conoscere il punto vendita più vicino a voi, scrivete una mail a assistenza@nanan.it

Quanto costa la carta da parati?

Il prezzo è di 99€ al m2 per tutti i soggetti.
Sul nostro sito, una volta scelto il soggetto, le si aprirà una finestra/configuratore in cui potrà immettere le misure in cm ( H e L) della sua parete e in automatico le saranno calcolati i metri quadrati e il prezzo;
In alternativa può contattarci a assistenza@nanan.it, indicandoci le misure della parete e le invieremo il preventivo.

L’ordine si può effettuare solo online?

Può acquistare direttamente dai seguenti siti web:

Come posso pagare?

Il pagamento si può effettuare tramite Bonifico Bancario e Carta di credito.

I miei dati personali sono al sicuro?

I dati vengono trattati e trattenuti solo per il tempo necessario all’espletamento dell’ordine. Per maggiori informazione è possibile consultare le nostre Privacy Policy

Spedizione

Dopo quanti giorni spedite la carta da parati?

La spedizione avviene entro massimo 15 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.
Nel mese di agosto e nelle ultime due settimane di dicembre il processo di stampa della carta da parati è sospeso; è comunque possibile effettuare ordini anche in questi due periodi di tempo, ma verranno spediti rispettivamente a settembre e gennaio.

Ci sono spese di spedizione?

Le spedizioni hanno un costo di 7€ in Italia e nell’Unione Europea (esclusa l’Inghilterra).

Per quanto riguarda gli altri paesi, il costo verrà calcolato nel preventivo. Per maggiori informazioni potete contattarci a assistenza@nanan.it

Spedite in tutto il mondo?

Spediamo in tutto il mondo. La spedizione costa 7€ in Italia e nell’Unione Europea (ad esclusione dell’Inghilterra). Per quanto riguarda gli altri paesi, il costo verrà calcolato nel preventivo. Per maggiori informazioni potete contattarci a assistenza@nanan.it

Cosa devo fare se ricevo la carta danneggiata o con misure diverse rispetto all’ordine ?

Se l’involucro è vistosamente danneggiato, il pacco non deve essere ritirato e deve essere indicata sulla bolla del corriere la motivazione del rifiuto.
La merce va tassativamente controllata prima della posa, nel caso in cui si riscontrassero errori di misurazione o danni non va effettuata la posa. Questi vanno segnalati a assistenza@nanan.it entro 15 giorni, allegando una o più foto che illustrino il vostro problema.
Una volta effettuata la posa, non possiamo in nessun caso essere ritenuti responsabili.

CONTATTACI

Se le domande frequenti non hanno soddisfatto le tue curiosità, siamo felici di darti maggiori informazioni sul nostro servizio e sulla nostra carta da parati!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo quanto prima :

    Back to Top