Spediamo la nostra carta da parati personalizzata in tutto il mondo!

Prima dell’imballaggio  e della spedizione, la  carta da parati viene esaminata  passando due verifiche di integrità e conformità delle misure dell’ordine.

Italia – Europa

In Italia ed in  Europa,  le spedizioni di carte da parati hanno un costo di 7 EURO ed avvengono entro 15 giorni* lavorativi dall’ordine, dal pagamento.

ATTENTION
(Il mese di Agosto e le ultime due settimane di Dicembre, non sono conteggiate nel calcolo dei 15 gg.)
Es. Un ordine fatto il 20 luglio sarà consegnato entro il 5 settembre e non entro il 5 agosto.

Spedizione U.S.A. e resto del mondo

Per gli USA e il resto del Mondo, il costo di spedizione e, dove presenti, tasse e oneri doganali, saranno a carico del cliente seconda le normative dei paesi di destino.

Per  sapere nel dettaglio il costo esatto per ogni destinazione, sarà necessario contattarci via email a export@nanan.it

Il corriere non è tenuto a provvedere al montaggio degli articoli consegnati e la consegna si effettua solo fronte strada.

Per ogni ordine effettuato sul nostro sito, sarà emessa fattura della merce spedita, inviando una copia all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’ordine, per i dati fanno fede le informazioni dichiarate dal cliente all’atto dell’ordine, ai sensi dell’art D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004

Nanàn vi offre l’opportunità, in caso intendiate far un regalo, di far recapitare il pacco ad un indirizzo diverso da quello dell’acquirente, compilando il distinto campo nell’ordine; ovviamente la fatturazione sarà inviata all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’ordine.

All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
  • La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
  • Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RITIRO

CON RISERVA PER IMBALLO NON INTEGRO. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3-4 giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail assistenza@nanan.it

ATTENZIONE:
Il corriere espresso non effettua preavviso quindi occorre dare un domicilio di consegna con una persona fisica presente o recarsi in caso di giacenza direttamente presso il magazzino della casa di spedizione

Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e vi sarà addebitato il 10% dell’ammontare dell’ordine, le spese di spedizione di andata e ritorno più eventuali spese di giacenza maturate, nonchè € 2,00 per le spese di riaccredito.

Tempi di consegna

La consegna avverrà dal lunedì al venerdì non festivi nella normale fascia oraria lavorativa .

La consegna della carta da parati è su misura, essendo un prodotto su misura, richiede almeno 15 giorni lavorativi per essere consegnata.

L’azienda si farà carico di avvisare eventuali ritardi di consegna dovuti a condizioni particolari.
In nessun caso, potranno essere posti a carico di NANAN srl danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna.

L’acquirente è libero di richiedere l’annullamento dell’ordine. L’annullamento degli ordini inerenti alle carte da parati, in quanto prodotti su misura e personalizzati, puo’essere richiesto solo entro le 24H dall’ordine. Oltre le 24H non saranno accettati.

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